ForGreen Dental

✅ Proteggi il sorriso della tua famiglia e ottieni il rimborso che meriti
👉 Tanti centri convenzionati in tutta Italia
✅ Emergenza e prevenzione odontoiatrica con massimale illimitato nei centri convenzionati
👉 A partire da 25€ al mese

Cosa copre l’assicurazione ForGreen Dental?

ForGreen Dental è l'assicurazione che Net Insurance ha appositamente studiato per le esigenze di protezione odontoiatrica dei soci delle Cooperative WeForGreen e non solo.
Le garanzie incluse sono:
👉 Prestazioni di Emergenza odontoiatrica
👉 Prestazioni di Prevenzione odontoiatrica

I benefici della polizza ForGreen Dental

La Polizza ForGreen Dental vanta un ampio Network di strutture convenzionate che danno diritto al pagamento diretto delle prestazioni da parte della compagnia assicurativa. Allo stesso tempo, ti dà diritto al rimborso delle prestazioni anche in caso di strutture non convenzionate. Inoltre nella stessa assicurazione è possibile includere tutto il nucleo famigliare fino ad arrivare a 5 persone.
Questa polizza è di facile sottoscrizione, non viene infatti richiesto di compilare alcun questionario medico-sanitario e il massimale è illimitato sulle strutture convenzionate.

Come funziona?

Le scelte fatte con consapevolezza creano un impatto positivo sulla comunità

Scegli polizza
1

Scegli e acquista la tua polizza anche con pagamento mensile

Scegli polizza
2

Entri nella cerchia con altri che hanno una polizza simile

Scegli polizza
3

Il tuo Giveback verrà calcolato in base ai sinistri avvenuti nella cerchia.
Pochi sinistri = tanto Giveback

Scegli polizza
4

Ottieni il Giveback
e fai del bene donandolo alle associazioni partner

A cosa serve l'assicurazione ForGreen Dental?

L'assicurazione ForGreen Dental è una polizza che serve per coprire le spese per le emergenze odontoiatriche, ma anche le spese dedicate alla prevenzione odontoiatrica.
Le prestazioni offerte da questa assicurazione sono garantite sia nelle strutture convenzionate (con pagamento diretto), sia presso strutture non convenzionate (con rimborso).
Nel caso di utilizzo del SSN è previsto il rimborso al 100% del ticket, fermo i limiti indicati in polizza.

Quanto costa l'assicurazione ForGreen Dental?

Il premio (costo) dell'assicurazione ForGreen Dental dipende da quante persone sei interessato ad assicurare.
Con ForGreen Dental puoi scegliere di assicurare solo te stesso, oppure il tuo nucleo famigliare fino ad un massimo di 5 persone. Il premio parte da 25€ al mese.

Perché sottoscrivere una polizza ForGreen Dental?

Il tuo sorriso e quello della tua famiglia è importante.
Fare una polizza ForGreen Dental significa prendersi cura ogni giorno della salute orale, grazie alle prestazioni di prevenzioni odontoiariche offerte, ma significa anche mettersi al riparo da spese improvvise per eventuali emergenze odontoiatriche.

La polizza ForGreen Dental è valida in tutto il mondo?

Ferme le eventuali limitazioni territoriali previste per le singole garanzie, l’Assicurazione è valida in tutto il mondo.

A chi è rivolta l'assicurazione ForGreen Dental?

ForGreen Dental è dedicato a tutti i soci delle Cooperative che all'atto della sottoscrizione non abbiano compiuto i 70 anni ed in uscita pari a 75 anni non compiuti che vogliono proteggere loro stessi e la famiglia per la protezione odontoiatrica.

Cosa non è coperto dalla polizza ForGreen Dental?

Come per tutte le assicurazioni bisogna tener presente che la polizza non può coprire sinistri derivati da atti, fatti o circostanze di cui l’Assicurato, al momento dell'attivazione dell'assicurazione, sia già a conoscenza e/o sia consapevole che potranno dare origine ad un sinistro.
È molto importante prendere visione delle condizioni di assicurazione e visionare la tabella “Prestazioni Odontoiatriche Assicurate”, per capire nello specifico cosa copre e cosa esclude l'assicurazione.